Circolare 49

Sportello digitale Axios

Sportello digitale Axios, procedura da seguire per la fruizione di permessi o assenze per malattia

Si comunica che è attivo lo sportello digitale per usufruire dei permessi riconosciuti dal CCNL e presentare istanza al Dirigente Scolastico ESCLUSIVAMENTE attraverso lo sportello digitale di Axios, raggiungibile all’indirizzo https://sportellodigitale.axioscloud.it entro i termini previsti dalla norma, per consentire all’ufficio di segreteria di mettere in atto le procedure necessarie. L’istanza potrà essere considerata accolta solo dopo aver ricevuto la conferma dell’accettazione.

La mancanza di presentazione dell’istanza comporterà l’impossibilità di fruire dei permessi.

Al fine di consentire in tempi congrui e ragionevoli l’organizzazione del servizio, il personale inoltrerà le richieste con congruo anticipo e comunque entro tre giorni precedenti la data dell’assenza.

I casi eccezionali saranno gestiti direttamente attraverso comunicazione al Dirigente scolastico.

Le assenze per malattia vanno comunicate, ai sensi del CCNL vigente, prima dell’inizio dell’orario di servizio, telefonando al numero 0696100045 e informando direttamente il Referente di plesso.

Le esigenze di permesso breve vanno comunicate al referente di plesso.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi
Skip to content